top of page
ABY04816.jpg

Diemme Plast

Produzione e lavorazione della plastica

Il nostro parco macchine è composto da una varietà di presse per iniezione, con tonnellaggio che spazia da 80 a 250 tonnellate. Queste presse sono dotate di un impianto di raffreddamento e di una serie di attrezzature specializzate, tra cui manipolatori, aspiratori, deumidificatori, dosatori di masterbatch, termoregolatori e centraline per stampi a camera calda.

Flessibilità e Tecnologia

Ciò che distingue Diemme Plast è la sua straordinaria flessibilità nel processo di stampaggio, che ci consente di lavorare con successo sia con polimeri plastici tradizionali che con materiali altamente tecnologici e complessi.

Collaborazione con i Fornitori

Inoltre, la nostra stretta collaborazione con i fornitori ci permette di rimanere costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie dei materiali. Questa partnership con i clienti ci consente di individuare i materiali ottimali fin dalla fase di progettazione dei nuovi articoli, garantendo risultati eccellenti e soddisfazione totale.

Officina Stampi Interna

Nonostante le nostre dimensioni contenute, Diemme Plast dispone di una piccola officina per la produzione e manutenzione degli stampi. Questo ci permette di effettuare sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria in tempi rapidi, garantendo la massima efficienza e funzionalità degli stampi. La nostra dedizione alla qualità è ciò che ci contraddistingue.

Materie prime trattate

Diemme Plast tratta di seguenti materiali: PA (tutti i tipi di poliammide), Polipropilene PP, Policarbonato PC, Polistirene PS, Poliossimetilene POM, Polietilene PE, Gomme Termoplastiche TR, Acril butadiene stirolo ABS, PVC, PMMA, Hytrel e DERLIN.

bottom of page